top of page
  • Immagine del redattoregranpas8

Benvenuto Bio-Active Shaping con ThermActive by Esthelogue


ThermActive è un innovativo dispositivo di bellezza che utilizza la tecnologia del calore per migliorare la qualità della pelle del viso. Il dispositivo funziona generando onde di calore che penetrano nella pelle, aumentando la circolazione sanguigna e stimolando la produzione di collagene. Ciò porta a una serie di benefici per la pelle del viso, tra cui un aspetto più sano e giovane.

Uno dei principali vantaggi di ThermActive è che aiuta a ridurre l'aspetto delle rughe e delle linee sottili. L'onda di calore generata dal dispositivo stimola la produzione di collagene, che è una proteina chiave nella struttura della pelle. Più collagene viene prodotto, più la pelle è in grado di mantenere l'elasticità e l'aspetto giovane.


Ciò si traduce in una riduzione delle rughe e delle linee sottili, che possono rendere la pelle del viso più liscia e luminosa.

Inoltre, ThermActive può aiutare a migliorare la texture della pelle del viso. La tecnologia del calore penetra in profondità nella pelle e aiuta a rimuovere le cellule morte e le impurità. Ciò può aiutare a ridurre l'aspetto dei pori dilatati e delle macchie scure, migliorando la texture della pelle e donando un aspetto più uniforme e luminoso.

ThermActive è anche efficace nel ridurre l'infiammazione della pelle. L'onda di calore ha un effetto calmante sulla pelle, riducendo l'infiammazione e la rossore. Ciò significa che il dispositivo può essere particolarmente utile per le persone che soffrono di acne o di altri problemi di pelle infiammatori.

In definitiva, ThermActive è un dispositivo di bellezza innovativo e altamente efficace per il viso. Utilizzando la tecnologia del calore, il dispositivo aiuta a ridurre le rughe e le linee sottili, migliorare la texture della pelle e ridurre l'infiammazione. Se vuoi migliorare la qualità della tua pelle del viso, ThermActive potrebbe essere la soluzione ideale per te.


Debora P. - Specchio delle mie Brame


49 visualizzazioni0 commenti
bottom of page